• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

panasonic pt 900 AIUTO!!!!!!!!!!

alex80

New member
Salve sono un neo possesore del panny 900 e devo dire che è stupefacente.....oggi però dopo aver visionato un film siccome sono uno scemo ho sbadatamente tolto la spina mentre era appena cominciata la fase di raffredamento della lampada......subito mi sono affrettato di rimettere la spina riaccendere il panny e richiuderlo facendogli riprendere la fase di raffreddamento.

Ora vi chiedo ho provocato danni?
La lampada funzionerà con le stesse prestazioni?
Ragazzi rispondetemi sono preoccupato di aver fatto danno........

Ultima modifica:
Prova a visionare lo stesso film e guarda se noti differenze... direi che comunque se riparte non dovrebbero esserci problemi, attenzione la prossima volta però cosi' rischi di bruciare la lampada :eek:

Ciaooo

alex80 ha detto:
Salve sono un neo possesore del panny 900 e devo dire che è stupefacente.....oggi però dopo aver visionato un film siccome sono un ...bip... ho sbadatamente tolto la spina mentre era appena cominciata la fase di raffredamento della lampada......subito mi sono affrettato di rimettere la spina riaccendere il panny e richiuderlo facendogli riprendere la fase di raffreddamento.

Come ti ho detto in mp, non farlo più ma non preoccuparti più di tanto ;)
In compenso edita quella parolina, che anche se rivolta a te stesso.
mandi
Paolo

Qualche giorno fa è successo che mentre vedevo un film è andata via la corrente a causa di un corto creato da mia moglie :muro: .
Appena ripristinato il tutto ho riacceso il panny e l'ho spento regolarmente azionando il rafferddamento con la ventola.
Ad oggi nessunissimo tipo di problema.
Ad ogni buon conto ho provveduto all'acquisto di un UPS AMI (gruppo di continuità Anti Moglie Imbranata):cool:

alex80 ha detto:
Salve sono un neo possesore del panny 900 e devo dire che è stupefacente.....oggi però dopo aver visionato un film siccome sono uno scemo ho sbadatamente tolto la spina mentre era appena cominciata la fase di raffredamento della lampada......subito mi sono affrettato di rimettere la spina riaccendere il panny e richiuderlo facendogli riprendere la fase di raffreddamento.

A me è successo ben 3 volte nello stesso giorno col mio ex Pannt 300, e per fortuna non è successdo niente! Comunque ora che ho il 900 per star tranquillo anch'io mi sono procurato un gruppo di continuità, che secondo me è ormai diventato lo strumento indispensabile salva proiettori per eccellennza!

Dopo lo spegnimento Accidentale

Ragazzi a quanto pare niente di rotto........ieri sera o riacceso il panny dopo quello spegnimento accidentale ma credo tutto ok.
Ho solo un dubbio.....ieri sera stavo visionando il film LA GUERRA DEI MONDI e ho notato in alcune scene una forte luminosità es. nelle scene con la luce del sole ho delle luci dei lampioni ecc.

Puo essere che quello sfortunato incidente abbia in qualche modo causato un malfunzionamento tipo aumento di luminosità?
oppure sia dovuto al film......

Tenete conto che io il mio panny 900 no l'ho ancora settato....e solamente impostato su cinema1

tranquillo Alex...io proprio l'altra sera l'ho visto e poi il giorno dopo ho inserito dei post in qualche tread sul panny 900 (che ora non ricordo quale fosse) in cui esplicitavo tutta la mia preoccupazione per un eventuale problema la mio panny a seguito ti colori e qualita' dell'immagine di cotesto film veramente pietose.....Hollywood e' ormai all'altezza della nosta Cine citta'!!!!!!!!!