• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Panasonic plasma TX-P46ST30 + futuro mediaplayer o Samsung 40d6500?

sndaniele

New member
Ciao ragazzi,
sto cercando di tirare le somme per poter scegliere.
Ho comprato un Panasonic TX-P46ST30 pagato 700 euro. L'ho rispedito al negoziante per un problema di manifattura. Sto chiedendo il rimborso e non la sostituzione perchè in questo momento sono più propenso ad acquistare un Samsung 40d6500, sempre a 700 euro, per via della maggiore capacità multimediale come per esempio il browser web.
Credete che stia sbagliando? Sarebbe forse una scelta migliore tenermi il plasma panasonic per poi aggiungerci in futuro un mediaplayer come l'Xtreamer Prodigy?
Per ultimo, guardandolo da due metri credete che il plasma da 46" sia esagerato? Ma..dalle specifiche tecniche del sito il panasonic sembra non avere il decoder per la tv satellitare vero?A me servirebbe!

Ultima modifica:
sndaniele ha detto:
Per ultimo, guardandolo da due metri credete che il plasma da 46" sia esagerato?
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

da 2 metri con un 46".........ostierai in latino antico dopo 6 mesi perchè potevi prenderti il 50"

non immagino con un 40"...io non ci durerei 2 giorni con uno scatolino del genere davanti al naso :D

Darklines ha detto:
Ma continuare su uno dei thread che hai già aperto?
Non è che così facendo otterrai più risposte...

Credo che in questo modo la discussione sia più utile al forum dato che nella discussione precedente si è partiti da alcune domande per arrivarne a delle altre e penso che un utente che voglia trovare risposte a delle domande sia più facilitato nella consultazione dal giusto titolo anzichè dalla lettura di tutti i topic. Non ho mandato avanti discussioni in parallelo dato che ho aperto una nuova solo quando si era cambiata la direzione del discorso.

...zed... ha detto:
da 2 metri con un 46".........ostierai in latino antico dopo 6 mesi perchè potevi prenderti il 50"

non immagino con un 40"...io non ci durerei 2 giorni con uno scatolino del genere davanti al naso
Penso che alla fine sceglierò il samsung d6500 dato che il panasonic è sprovvisto anche del decoder satellitare. Per il 40" mi accontenterò. Penso che sia un giusto compromesso.