Marcello_Roma
New member
SID mi sembra di ricordare che la E indica che e' per l'Europa...quindi se anche non ha la E ma lo vendono per l'Europa vuol dire che la E ce l'ha 
Marcello
Marcello
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
SID mi sembra di ricordare che la E indica che e' per l'Europa...quindi se anche non ha la E ma lo vendono per l'Europa vuol dire che la E ce l'ha
Marcello![]()
qualcuno che ha il 55vt60 e gioca per 2 o 3 ore di fila, e piu volte a settimana, ha avuto problemi? spendere 2mila euro e trovarsi il tv rovinato sarebbe abbastanza fastidioso.....
io ho avuto per quasi tre anni un 50 gt30 e ora ho da pochissimo un 65vt60...
Comunque dite che è buono anche per videogiocare il Panasonic TX-P60ZT60 ? Differenza con o senza "E"?
Ciao ragazzi, ho intenzione di acquistare il panasonic ZT60, ma sarà ancora disponibile a settembre? Potrebbe calare di prezzo oppure meglio comprarlo subito per non rischiare di non trovarlo più? Il fatto è che andrebbe nel mio futuro nuovo appartamento, da sposato, ma convolerò a nozze a settembre.
TDINERO
Quì alcuni denunciano stampaggio....o cmq ritenzione pesante...anche con un uso normale e gia' solo con i loghi di Sky
Marcello![]()
E come ti trovi nel passaggio? Ovviamente chiedo perchè è quello che vorrei fare anch'io![]()
Sapevo che non era assoluto perché le celle devono mantenere una carica elettrica anche se minima per reagire più velocemente, ma non mi aspettavo che assomigliasse ad un discreto lcd.