• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Panasonic PF46S20 o LG 50PK760 ?

Spaccacuori

New member
Ecco il dubbio amletico che mi attanaglia...a fronte di queste informazioni:

Panasonic: 780,95 in contrassegno

LG: 848,80 in contrassegno

Oltre al prezzo, tenete conto che uso spesso i canali satellitari in HD e,per la parte DVD, mi affido ad un Pioneer con uscita 576i collegato ad un DVDO Edge.No videogiochi.

L'LG, come pro, ha 4" in piu' ed e' un prodotto uscito da poco tempo oltre ad aver un sacco di features.

Il Panasonic e' conosciuto per l'ottima qualita' del pannello, ma non e' per smanettoni oltre ad aver 4" in meno....

Che cosa fareste al mio posto? :)

Benefabio, in base a che l'LG non ti convince?

Sono due TV con pregi e difetti molto differenti, del pk760 non ci sono molte opinioni è stato commercializzato online solo in questi giorni.

Ultima modifica:
si ma personalmente preferisco consigliare un modello di sicuro affidamento già testato piuttosto che uno che attualmente è un'incognita, vetro che riflette, ritenzione, consumi elevati, manca di qualche uscita, presenta una certa scattosità, il tutto ancora da valutare, ma per un acquisto immediato il 46S20 mi sembra più solido, supportato anche dai pareri più che positivi dei possessori nonchè rafforzato da un'ottima recensione, poi è solo il mio parere chi compra decide.

Ultima modifica:
A dir la verita' ho avuto 2 plasma LG con cui mi son trovato bene...se non fosse stato per la famosa ritenzione. :cool:

Essendo un appassionato di ricezione satellitare (parabola motorizzata da 150 cm) ho la possibilita' di poter apprezzare i canali in HD gratuiti, oltre al fatto che anch'io ho uno scaler DVDO Edge che vorrei sfruttar al massimo su un tv full HD dal costo umano...

guarda allora non avere dubbi perchè è vero che il panasonic rispetto a lg come sd sta dietro come scaler e deinterlacer, ma li hai il procio, ma è anche vero che come hd sta davanti a tutti.

Ultima modifica:
Giustamente mi hai detto di puntare su un modello uscito gia' da un po'.....ed e' un pensiero che condivido.
Cerchero' di valutare ancora meglio.

Ho calcolato i pro e i contro ed ho ordinato il Panasonic 46S20. Tenendo conto conto delle mie necessita' di portafoglio e del fatto che sono in possesso del DVDO Edge,penso d'aver fatto la scelta giusta.Questo sara' il mio primo Panasonic dopo aver avuto 3 plasma LG.