• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Panasonic P42V10 a Napoli : dove ?

spillus

New member
Abbiamo deciso in famiglia l'acquisto di questo plasma e ho fatto un giro di tutti i più grossi negozi di città e dintorni compresa la grande distribuzione. Risultato : nessuno ce l'ha, pochi lo conoscono, nessuno ne conosce il prezzo nè sa se e quando arriverà !
Mi sembra di vivere in una paesino di provincia ...

Possibile che debba per forza acquistarlo a distanza con tutti i rischi che ne derivano ?

Online l'ho trovato a 1.350; in negozio a 1.700.

Non so quali problemi possano sussistere nella spedizione, ma se penso che in negozio arriva con gli stesso corrieri... la cosa cambia poco... credo.

lucaweb ha detto:
Quoto..
Infine valuta 2 cose per l'acquisto on-line, la garanzia italiana e l'eventuale contrassegno!!

Il contrassegno per cifre consistenti (e 1400-1500 euro lo sono) non lo pratica quasi nessuno se non a condizioni molto svantaggiose.

Per la garanzia italiana la cosa sembra più semplice.
A proposito di garanzia non ho trovato sul sito Panasonic informazioni soddisfacenti; domanda: se c'è bisogno di un intervento in garanzia bisogna impacchettare il plasma e portarlo/inviarlo in assistenza o è previsto l'intervento on-site ? Per un prodotto delicato di 30 kili e passa la prima condizione mi sembrerebbe un pò assurda (con tutti i rischi nel trasporto che ne deriverebbero).

Intanto avevo trovato un sito che non aveva il 42V10 in arrivo e che si poteva prenotare; l'ho fatto, ma oggi ho scoperto che non è ancora disponibile, ma nel frattempo (3 giorni) il prezzo è aumentato di 20 euro ! Vi sembra una cosa corretta ?