Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
blueworld2000 ha detto:io ho uno dei primi plasma samsung del 2007.
posso dirti che è veramente molto bello, e sono molto belli i plasma di adesso, hanno un design fichissimo e ne parlano discretamente bene.
Però panasonic è decisamente una spanna sopra. All'epoca presi un prodotto dall'ottimo rapporto qualità/prezzo perchè sia panasonic che pioneer erano irraggiungibili. Però adesso ad esempio con 1700 euri ti porti a casa un panasonic 50tv30 che è la fine del mondo. Direi che per 200-300 euro rispetto al samsung conviene!
salamandre40 ha detto:Ho un 64d8000 da 4 mesi e ne sono molto soddisfatto.
Prima avevo un Pioneer Kuro 508XD e ti posso garantire che il Samsung è migliore.
santacruzbk ha detto:Dipende anche da cosa guardi. Se lo usi prevalentemente con BD, allora Panasonic tutta la vita