• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Panasonic o Pioneer?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

principinus

New member
Buongiorno a tutti! Sono un nuovo utente, appena iscritto, alla ricerca di alcuni consigli per l'acquisto di un televisore al plasma.
Il mio interesse è rivolto al panasonic 50PZ700 e al pioneer PDP-507XD-T1A. Il tetto massimo di spesa è sui 2600...
Quale dei due mi consigliate? Dal punto di vista della qualità dell'immagine il 507 come si compmorta a confronto? Il fatto che il pioneer non sia full hd in cosa mi potrebbe penalzzare?
Grazie!

Ultima modifica:
Ciao principinus e benvenuto sul Forum.

Il nostro Regolamento (quello stesso che hai appena letto per approvarlo) impone di postare domande su apparecchi già trattati nei thread attuali (quelli aperti), e di non rifare le domande già fatte da altri utenti.

Ti consiglio di utilizzare la funzione Cerca.

Grazie e ciao.
Discussione chiusa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.