• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

Panasonic: monitor plasma PF50 da 60 e 65"

Redazione

Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/7390.html

La divisione professionale di Panasonic annuncia l'arrivo dei nuovi monitor al plasma Full HD e compatibili 3D da 60 e 65 pollici, con châssis resistenti agli urti e accreditati di un rapporto di contrasto dinamico di 5.000.000:1 e di una durata del pannello di 100.000 ore

Click sul link per visualizzare la notizia.

Non capisco nemmeno io il collocamento di tali monitor,infatti con la serie VT50 sugli scaffali perchè dovrei acquistare questi nuovi pannelli?

Con una certa fatica ho trovato recensioni di qualcuno delle vecchie serie professionali, ma nessuno della serie corrente. Sambra comunque che siano migliori anche dal punto di vista dell'immagine. Mi piacerebbe saperne di più, perché sto aspettando un degno sostituto del Kuro da un po', e quando morirà il mio RP devo essere pronto :)