bontempone
New member
Salve a tutti sono qui per chedere un consiglio al forum.
Stavo valutando da un po l'acquisto di un panasonic TX-P42G20E, ormai reperibile in vare catene di elettronica di consumo a 899 euro.
In questo periodo è in offerta presso euronics, il TX-P42GW20 a 879 euro
Sono indeciso, a parte i 20 euro (che comunque fanno più comodo a me che al signor Euronics
), il decoder Sat ora come ora non mi serve ma potrebbe in futuro venire buono, d'altra parte mi preoccupa un po' comprare un tv che ufficialmente non è commercializzato in italia, non vorrei mai che potesser sorgere complicazioni qualora fosse necessario ricorrere all'assistenza...
Inoltre non sono riuscito a trovare sul forum, ne sulla rete, un confronto tra i 2 modelli, a parte degli sbrigativi "uno ha il sat, l'altro no."
Le altre caratteristiche del TV sono effettivamente le stesse?
Voi cosa mi consigliate?
Ringrazio anticipatamente tutti per l'aiuto!
Stavo valutando da un po l'acquisto di un panasonic TX-P42G20E, ormai reperibile in vare catene di elettronica di consumo a 899 euro.
In questo periodo è in offerta presso euronics, il TX-P42GW20 a 879 euro
Sono indeciso, a parte i 20 euro (che comunque fanno più comodo a me che al signor Euronics
Inoltre non sono riuscito a trovare sul forum, ne sulla rete, un confronto tra i 2 modelli, a parte degli sbrigativi "uno ha il sat, l'altro no."
Le altre caratteristiche del TV sono effettivamente le stesse?
Voi cosa mi consigliate?
Ringrazio anticipatamente tutti per l'aiuto!