• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Panasonic LX3 -consiglio su protezione lcd!

tiomeo

New member
Messaggi
1,559
Località
Provincia di Napoli
Deve arrivarmi la piccola panasonic lx3, e prima che mi arrivi :D sono alla ricerca di una protezione per il monitor lcd :O

So che in genere si usano le pellicole protettive, ma ce ne sono a bizzeffe in rete, su ebay, vorrei capire qual'è la marca, il modello migliore che mi conviene prendere, per chi se ne intende.(so che quelle buone sono senza colla, si attaccano e si staccano, sono addirittura lavabili mi pare di aver letto..)

Ma ho anche visto che si vendono delle protezioni "ggs", da uk su ebay, sta per vetro duro? cioè è una scocca? (ma sono adesive con colla?) vanno meglio queste o la pellicola? Ma guardando meglio le foto in rete penso che questo tipo di protezione ggs la panasonic ce l'ha gia', o sbaglio?

Non me ne intendo, Cosa mi consigliate? :)

Grazie :ave:
 
Ultima modifica:
Top