• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Panasonic LCD Serie LZD 85/80

nobrandplease

New member
Ciao Ragazzi, ho aperto questo nuovo TH per raccogliere informazioni su questa nuova serie FHD di Panasonic.
Se data un occhio al sito ITA trovate che è idoneo a ricevere la nuova card di M****set.
Confrontando con i siti Europei ho notato che il nostro non menziona il V-Real Pro 3, dimenticanza....o proprio non ce l'ha???
 
Anche io sono alla ricerca di info riguardo questi nuovi prodotti in quanto vorrei cambiare il mio attuale sony 26" con questo panasonic o con in nuovo W4000. Sul sito panasonic italiano le schede dei 2 televisori in oggetto è errata in quanto presentano le caratteristiche dei 37" serie 7.... risulta anchea voi?:confused:
 
Extrema Ratio ha detto:
Sul sito panasonic italiano le schede dei 2 televisori in oggetto è errata...
era così fino a ieri pomeriggio,ieri sera ho ricontrollato e le avevano corrette,anche se riportano anora qualche errore.
 
A leggere la recensione, la quasi totalità dei punti negativi sono dovuti all'impossibilità di eliminare certi filtri (edge enhancement, etc.) e alla scarsità di impostazioni possibili (tipica, peraltro, dei Panasonic).

Peccato, un minimo di "malleabilità" in più su filtri ed impostazioni e, a quanto pare, sarebbe stato un gran bel televisore (non che comunque sembri male).

Francamente non capisco perché non permettano di agire su tutti i parametri...un utente che non ha voglia di smanettare lascia tutto di default, mentre un "power user" potrebbe sbizzarrirsi con le impostazioni e spremere la TV al 100%...mah, chi li capisce... :confused:
 
Top