• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Panasonic HDC-SD5EG-K

radeon

New member
Messaggi
114
Ciao a tutti
Vorrei comprare la videocamera Panasonic HDC-SD5EG-K. Volevo alcune informazioni. Innanzi tutto vorrei un parere su questa videocamera o se mi consigliate di prenderne un'altra di un'altra marca. Poi non ho capito se nella confezione è inclusa una sd o se la devo comprare a parte. Dato che registra su sd per registrare ad esempio un'ora di filmato in fullhd che sd ci vuole (4, 8gb ecc...)? Grazie
 
Ultima modifica:
io mi trovo benissimo.
la sdhc non c'è te la devi comprare (su fotodigit trovi 8GB Class 6 a 39€)
su 8GB ci stanno circa 80 minuti alla max qualità.
io metto circa 4 gb per ogni dvd in formato bluray con il sw che è in dotazione. (è facilissimo e velocissimo, si occupa anche della masterizzazione)

ciao
 
Top