simonenrg90
New member
Salve a tutti ho appena acquistato un Panasonic GZ960..Volevo inanzi tutto sapere la differenza con il 950...e se qualcuno sa dove trovare i giusti settaggi per far rendere al meglio il pannello...grazie mille
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao onestamente nn saprei nemmeno di cosa stai parlando ahahaha...se puoi illuminarmi grazie
Buona giorno ho comprato un Pana TX-55GZ960 qualcuno sa dirmi le differenze con il Pana TX-55GZ950?
Non trovo molto in rete di questa versione di Pana e sul sito comparando i due modelli mi sembrano identici.
Potete indicarmi dove trovare le impostazioni migliori da selezionare per i vari formati? Gioco tramite console, Visione di contenuti multi..........[CUT]
Utilizzando una Xbox One S compatibile con Hdr10 e con Dolby Vision ma non con Hdr10+ ho provato dei film..........[CUT]
Si, supportato l'autocal con Calman e integra il Test Pattern generator.... hai modo di verificarlo se la tv supporta l' autocalicalibrazione di calman generando i test pattern
@ Gabrielezucche
Hai già posto la stessa domanda in un'altra discussione, ma, come ben saprai essendo la cosa chiaramente scritta nel regolamento, che hai dichiarato di avere letto e di accettare, è vietata.
Sei pregato, per il futuro, di prestare maggiore attenzione al regolamento.
Ciao, dipende dalla stagione.
La stagione 1, sul pana gz1000, viene visualizzata in Dolby vision con annesso logo sia sulla TV che nell'app di prime
La stagione 2 dovrebbe essere invece in hdr10+ ma il loghino hdr10+ non compare da nessuna parte, solo HDR nella barra di Prime.
È la stessa cosa dalla fire stick via hdmi.
Che stagione hai pr..........[CUT]