• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Panasonic GT30 Vs. VT20

Nicco46

New member
Buongiorno,
come da titolo vorrei sapere le differenze tra questi due modelli, ho già fatto i confronti sul sito panasonic ma non è che mi abbiano chiarito molto, ho visto che montano due pannelli diversi (il GT30 ha il G14 mentre il VT20 ha il G13).
Come potrete capire io non è che ci chiappi molto...
Considerate che il GT30 lo trovo a circa 100€ in più rispetto all'altro.
Ah 46'' !!
L'uso che ne farò sarà...Sky HD, qualche Blu-ray niente console etc..

Grazie per le info:cool:

Scusate il doppio post ma non mi faceva più editare....
Volevo solo aggiungere che con il VT20 danno 2 occhiali 3d mentre col Gt30 no...giusto?!
COnsiderando il costo degli occhiali (circa 250€) il divario di prezzo aumenta...ne vale la pena?

Se non ti interessa il 3d e vuoi spendere per una buona qualità vai sul gt30
Se lo fai per risparmiare e non vuoi rinunciare ad un 3d medio vai sul vt20
altrimenti se vuoi il 3d serio e non ti interessa il prezzo vai sul vt30 perche' gt30+2 occhiali+wi-fi arrivi al prezzo del vt30.

Si... ma il VT30 non lo fanno 46...il 50 costa troppo e il 42 ho paura che sia troppo piccolo.....stasera misuro con esattezza la distanza...

PRESO!! ho acqistato il VT20 all'euro..cs per 999 euri...non ho resistito!

Grazie a tutti per i consigli!

Ah...a prima vista è fantastico!:eek:

chissà se guardi ancora questa discussione.. spero...
posso chiederti se era un'offerta e in che regione l'hai trovata?
In internet mi dà 1599 sempre euro nics..... 999 è un prezzaccio!!!!

io sono indecisa tra questa e l g30 senza 3d perchè il modello gt30 costa troppo....

non riesco ad editare. Errore mio, tu parlavi di 46 pollici, io cerco un 50.... mi pareva davvero troppo un prezzaccio, anche se lo è cmq.
Se passi ancora da queste parti :) , puoi cmq dirmi dove lo hai acquistato?

Grazie mille