• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Panasonic GT30 - striscia pixel bianchi con modalità 3D

• Autore discussione Autore discussione gniko
  • Data d'inizio Data d'inizio

gniko

New member
Salve a tutti,

Ho un panasonic 46 GT 30 e da un paio di settimane rilevo un problema nella modalità 3D. Quando il GT30 commuta a 3D (sia per un bluray 3D dalla PS3, sia utilizzando la "conversione" in 3D di un normale canale TV) mi compare in alto a sinistra una serie di pixel bianchi che si muovono di continuo, direi che sono almeno 3 righe di pixel. Ora dato che mi sembra che queste linee di pixel bianchi peggiorino continuando la visione e dato che non ho nessuna intenzione di "bruciare" la zona, visto che è un plasma... non utilizzo più la modalità 3D. Fortunatamente ho l'estensione di garanzia a 5 anni ma prima di lasciare in assistenza la TV vorrei chiedere gentilmente se qualcuno ha avuto questo problema o se avete dei consigli/test da suggerirmi.

allego un paio di immagini per farvi capire meglio di cosa si tratta:

2.jpg

1.jpg

grazie.