• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Panasonic G30 o GT30

gio.ferre

New member
Un saluto a tutti gli iscritti al forum.
Sto per acquistare uno nuovo televisore.
Dopo tanto girare e dopo aver superato indenne le sirene del samsung d8000 sono approdato ad una scelta definitiva PANASONIC G30.
Però mi chiedevo se il GT30 valesse la spesa di 400 eu in più per avere lo schermo infinte black pro, questa dovrebbe essere oltre il 3d, che non mi interessa per niente, la differenza tra le due tv.
Secondo voi è notevole la differenza tra infinite black e infinite black pro???
 
Il Gt30 pare essere un ottimo TV. Non vedo perché il G30 dovrebbe essere peggiore, ma senza vederlo e senza recensioni dovresti andare al buio. Hai proprio tanta fretta?
Mi pare di capire che parli del 42 pollici, vero? Anche perché mi sa' che più grande non lo fanno...
 
si 42, ci sono 46 50 e forse di più non so
ho fretta perché lo devo per forza prendere nell'arco di 15/30 giorni
la differenza tra g e gt è oltre al 3d l'infinite black
tra l'altro infinite black e infinite black pro hanno lo stesso contrasto di 5.000.000:1 quindi non capisco che differenza ci sia
 
Lascia stare le specifiche tipo il contrasto... La differenza del filtro è solo nella resa del nero, ma parliamo di minime differenze su un prodotto che già l'anno scorso era ottimo. La differenza principale la fa' il 3d. Il nero sarà come minimo uguale a quello del VT20 dello scorso anno.
 
ho deciso per il G30, nei prossimi 15/30 gg terrò d'occhio il fourm per verificare se esce qualche recensione. Il GT30 non lo prendo per il 3d, i soldi che risparmio magari li investo su un sistema audio 2 canali della bose o simili, per ragioni di spazio non posso andare oltre i 2 saltelliti e il sub.
 
Il G30 lo prenderei anche io, ma purtroppo la politica dei nuovi modelli panasonic mi fà veramente incazzare. Non ho capito perchè se uno vuole uno dei suoi nuovi pannelli serie G e lo vuole sopra i 42" deve prenderlo per forza 3D. Tanto peggio per loro, prendero' un'altra marca ...
 
Il G30 è disponibile negli stessi tagli del GT30 e dell'ST30, è sopra i 50" che bisogna per forza andare sulla serie VT30.
 
Ho visto che il G30 non ha l'adattatore wifi (scelta per me insensata vista l'interattività aggiunta con il viera connect anche su questo modello).
L'adattore panasonic costa 80 eu:eek:
Domanda: qualcuno sa se si può usare una comunissima pennetta usb-wifi ?
 
Visti oggi in un grosso negozio specializzato. La presenza del filtro sul GT30 si nota, soprattutto perchè erano uno vicino all'altro, anche solo per 2d il GT sembra meglio (il prezzo però no). Peccato quindi che non faccio più la serie V, sarebbe stato perfetto per chi non è interessato al 3D.

Migliora nettatmente l'aspetto in confronto alla serie 20, nulla di che ma molto più moderni
 
Che filtro? Ma meglio meglio meglio? oppure meglio? :D
vista la differenza di prezzo anche se è un pelino meglio il Gt30 prenderei sempre il g30 perché del 3d non saprei cosa farmene.
Alla fine i pannelli dovrebbero essere uguali ed anche la differenza tra i due sistemi di black l'infinite black e l'infinite black pro dovrebbe essere, se non ho capito male, alla sola possibilità, nel pro, di fare delle regolazioni fine no?
 
mi interessa il 3d...

a settembre devo prendere una nuova tv....e le papabili sono proprio il GT30 o il G30 da 46/50 pollici.
 
per 3d intendevo thread :D
Cmq effettivamente nella discussione poteva essere travisato!! :D

Ero tentato dal GT30, ma effettivamente vista la contina evoluzione e la speranza di 3d senza occhiali....ho preso in considerazione anche il G30, in fondo ho tutto materiale in 2d.
In pratica sto valutando proprio tra g30 e gt30


saluti
Hiro
 
Top