Panasonic G20 non supporta i 1080p in composito

bacris

New member
ciao a tutti,
ho una domanda che purtroppo mi sta affliggendo da un paio di giorni,
in pratica ho fatto mettere dal muratore il cavo composito ps3 nel muro per poi appendere il tv e non far vedere i cavi, ma oggi scopro che il mio panasonic g20 50" non fa visualizzare nessuna immagine se imposto la ps3 in 1080p, come mai? non lo supporta?
a 1080i riuscirò a vedere i film a 24p? noterò essenziali differenze se lo tengo a 1080i?

purtroppo non posso rirompere il muro per infilare un hdmi! :cry: :cry: :cry: :cry: come posso fare??

scusa ma composito o component? no perché se parli di cavo giallo e basta ( composito ) e' un po' ridicola la cosa eh....che poi in effetti avendo a disposizione hdmi e' ridicolo pure usare il component ma tante'...

bacris ha detto:
a 1080i riuscirò a vedere i film a 24p? noterò essenziali differenze se lo tengo a 1080i?

purtroppo non posso rirompere il muro per infilare un hdmi! :cry: :cry: :cry: :cry: come posso fare??

Sè è 1080i come potresti vedere i 1080p che sono possibili solo con con 24fps nel formato BD = 1080/24p

Esistono cavi HDMI Free-Angle, eccono uno: http://tv-video.fnac.it/a448904/Acc...ee-Angle?Mn=-1&Mu=-13&Ra=-5000&To=0&Nu=2&Fr=0

21oSFH1zmwL._SL500_AA300_.jpg

Diamo x scontato che parli del component. Almeno si spera ...

Per quel che si legge, il G20
da component supporta questi formati:
1.125 (1.080)/50i, 1.125 (1.080)/60i

poi 1.125 (1.080)/24p (solo HDMI), 1.125 (1.080)/50p (solo HDMI), 1.125 (1.080)/60p (solo HDMI)

Ma perchè non hai messo subito un cavo hdmi?
Se il muratore ti ha messo un corrugato in cui passano i cavi, puoi farli sostituire.
Esistono connettori hdmi da crimpare sul cavo una volta passato in tubazione.
Se ti ha annegato direttamente nell'intonaco in cavo, la vedo brutta...

Ciao

Roger 60 ha detto:
Diamo x scontato che parli del component. Almeno si spera ...
sì mi sono sbagliato, intendo il component, anche perché solo con il filo giallo la vedevo dura ad arrivare cmq a 1080i.

Roger 60 ha detto:
Se ti ha annegato direttamente nell'intonaco in cavo, la vedo brutta...

Ciao
no, ho una canalina, per cui posso mettere quello che si può crimpare?
se sì come lo posso trovare? grazie a tutti...

spero tu abbia risolto il problema, ma se hai una canalina ti basta comprare un cavo hdmi della misura che ti serve e lo fai passare dentro, ed il gioco e' fatto.