Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Come elettronica stà avanti ad LG
Anche molti toshiba montano un pannello LG, ma ci sono molti fattori che vanno a determinare complessivamente una tv come ad esempio il movimento delle immagini, lavoro che fa il chipset della tv, ed lg in questo è inferiore agli altri anche se nella gamma 2012 ha fatto dei miglioramente, ma non si avvicina minimamente ad un toshiba,pana,sony.Secondo me dite cose inesatte.
Vantate prodotti che usano schermi che produce LG senza nessun confronto diretto.
Come mai secondo voi sia Philips che Panasonic per avere il 3D passivo si devono rivolgere ad LG?
LG viene sempre bistrattata da tutti ma siete sicuri che a parità di pannello è inferiore agli altri?
[CUT]
quoto. basta che non spegni la luce.ET5 offre una qualità d'immagine superiore in SD, con un quadro più pulito non solo sui soggetti in primo piano ed un movimento sicuramente migliore.
Si, sarebbe perfetto. Ma il nero a mio modo di vedere e' fondamentale. E il nero dei pannelli ips dell' et5 non e' assolutamente paragonabile al nero pva samsung. Poi ognuno e' libero di scegliere cio' che vuole ma e' giusto dirle certe differenze, soprattutto quando sono evidentiPerchè spegnendo la luce che succede?
Scommetto che il nero non è nero!
E se fosse grigio scuro e manco ce ne accorgiamo?
A quel punto l'ET5 è perfetto direi no?