Cutellone
New member
Ciao a tutti , questo è il mio secondo post su questo forum, essendo un neofita del settore sto cercando di capirne qualcosina in + . Vorrei avere due chiarimenti riguardo il mio Panasonic PT Ae-100e
1) Qualcuno di voi è riuscito ad usare tutta la matrice ???
io sono arrivato al massimo a 856x480 modalità Wide 480
e a 1280 x 720 modalità Wide 720
2) Ho notato che nelle schermate soprattutto quelle con predominanza
grigio - nero, ho un velo di colore verde sul lato destro dello schermo ed uno rosso sul sinistro
E' un difetto ???????? o basta regolare qualcosa ??
Il panny è nuovo ha solo 40 ore di utilizzo e quindi in garanzia magari lo mando in un centro assistenza?????
Aspetto con ansia almeno una risposta !!!!
Meglio un LCD oggi che un Tritubo domani ?..............eheh gia' so' la risposta ma .......mia moglie apprezza di piu' un qualcosa che sparisce in una borsetta piuttosto che un frigorifero appeso al soffitto ......
Saluti
1) Qualcuno di voi è riuscito ad usare tutta la matrice ???
io sono arrivato al massimo a 856x480 modalità Wide 480
e a 1280 x 720 modalità Wide 720
2) Ho notato che nelle schermate soprattutto quelle con predominanza
grigio - nero, ho un velo di colore verde sul lato destro dello schermo ed uno rosso sul sinistro
E' un difetto ???????? o basta regolare qualcosa ??
Il panny è nuovo ha solo 40 ore di utilizzo e quindi in garanzia magari lo mando in un centro assistenza?????
Aspetto con ansia almeno una risposta !!!!
Meglio un LCD oggi che un Tritubo domani ?..............eheh gia' so' la risposta ma .......mia moglie apprezza di piu' un qualcosa che sparisce in una borsetta piuttosto che un frigorifero appeso al soffitto ......
Saluti