panasonic e aloni verdi

dansta

New member
Ho fatto un po' di giri e paragonato i vari 50 pollici plasma. Queli che mi soddisfano di più sono i Panasonic GT30/VT30: Ma com'è la situazione aloni allo stato attuale? Non vorrei entrare in un delirio di restituzioni. Qualcuno recentemente ha riscontrato il problema? C'è un modo per ridurre il rischio? Tipo numeri di serie o altro?

- situazione invariata, ma sembra che pana si stia muovendo
- qualcuno li ha trovati anche recentemente
- nessun modo, richiedere la prova prima del ritiro (soluzione altenrativa "samsung" ma mi pare eccessivo)

credo cmq che il VT ne sia più predisposto rispetto al GT (come pura percentuale)

...zed... ha detto:
- situazione invariata, ma sembra che pana si stia muovendo
- qualcuno li ha trovati anche recentemente
- nessun modo, richiedere la prova prima del ritiro (soluzione altenrativa "samsung" ma mi pare eccessivo)

credo cmq che il VT ne sia più predisposto rispetto al GT (come pura percentuale)[/QUOT

Samsung è forse meglio esteticamente ma a livello di immagini mi pare meglio Panasonic. In che senso Panasonic si sta muovendo?

meglio o peggio credo siano discorsi molto relativi nel mondo A/V (daltronde se cè gente che compra i led :rolleyes: :D ) io difatti nel 2012 sostituirò il G30 con un 59" Samsung..
a me la resa del VT piace molto, non altrettanto quella del GT

mi pare di aver letto qualche tempo fa che la panasonic si stava mobilitando per una sorta di "richiamo" o comunque un controllo più severo sui propri pannelli..

non so come si stia evolvendo la cosa, anche xè pana ultimamente sta affrontando un periodo difficile, sta di fatto che ultimamente i casi di aloni verdi si sono ridotti drasticamente..non dico che siano scomparsi ma sono proprio mosche bianche, e probabilmente su prodotti non di ultimissima produzione..