• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Panasonic dx900e o samsung ks8000 65'

• Autore discussione Autore discussione brusa
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io però il 4K non riesco a vederlo perché ho una connessione che va in media a 10/15mbits, quindi guardò principalmente canali SD e film su Netflix, guardando principalmente da queste due fonti mi accorgo che il dx900 è migliore ?
Leggevo su internet che i canali sd si vedono meglio sul Samsung è possibile ?

Grazie

Ma volevo capire se ne vale la pensa anche se non sfrutto il 4K, ma solamente canali sd anche se alcuni di questi adesso sono in HD e Netflix HD
Grazie

Il DX900E è probabilmente il miglior TV al mondo.

Diciamo che è il miglior LCD attual produzione, è più corretto.
Inoltre essere assolutisti non è mai bene. Perchè fino a prova contraria, sempre rimanendo su LCD esiste anche il sony ZD1, in campo OLED esiste l'LG E6 e in campo plasma (ormai non più in produzione) ci sono i vari panasonic GT/VT/ZT60. Ed ognuno di loro pecca o eccelle in una caratteristica, a seconda di cosa si valuti.

Ultima modifica:
A parte che sia o meno la miglior TV qualcuno può rispondere alla mia domanda
Grazie in anticipo

io sto per prendere lo zd9, il panasonic dx900 è un grandissimo tv ma credo non abbia un grandissimo upscaling. Quindi se vedi molti canali sd credo che ti conviene andare di ks8000 che posseggo e trovo davvero notevole.

A me il dx900 è sembrato decisamente superiore con materiale SD rispetto al ks8000, come è normale che sia, essendo superiore in tutto, elettronica compresa.
Non so a quanto hai trovato il ks8000, ma il dx900 al mediaworld viene 2499€, che è un ottimo prezzo.
Poi ovvio che spendere quei soldi per guardarsi praticamente solo materiale SD ha poco senso...

A me il dx900 è sembrato decisamente superiore con materiale SD rispetto al ks8000, come è normale che sia, essendo superiore in tutto, elettronica compresa.
Non so a quanto hai trovato il ks8000, ma il dx900 al mediaworld viene 2499€, che è un ottimo prezzo.
Poi ovvio che spendere quei soldi per guardarsi praticamente solo materiale SD ha p..........[CUT]

a 2500€ straconfermo.
dx900 tutta la vita, presi il ks8000 a natale 1900€ ma per 600€ di differenza prenderei il panasonic tutta la vita.