Guest_111398
Guest
La Play4 Pro non legge i supporti 4K. I giochi sono i 4K Mediante rendering grafico o upscaling, come da sito ufficiale Playstation.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La Play4 Pro non legge i supporti 4K. I giochi sono i 4K Mediante rendering grafico o upscaling, come da sito ufficiale Playstation.![]()
La Play4 Pro non legge i supporti 4K. I giochi sono i 4K Mediante rendering grafico o upscaling, come da sito ufficiale Playstation.![]()
È stato in promo su mediaworld online a 3000€ per una settimana.
basta mettere su google "nba2k17 ps4 pro" e qualsiasi sito indica 4k nativi hdr e 60fps
ma avrai ragione te
![]()
no alcuni giochi sono in 4k nativo come appunto nba ma anche the last of us remastered...
mentre per gli altri si parte da una risoluzione nativa di 1440p o anche 1800p che con l'upscaling arrivano fino ai 4k
fine ot
Molto probabilmente non scenderà mai a quei prezzi...
Su MW solo online è a 2.999 il modello 65 pollici.
Sarebbe da prendere al volo dato che sto cercando anche io una televisione da 55 o 65 pollici e sono tremendamente indeciso tra Oled e TV come questo o il Sony zd9
Circolano delle 65DX900 con firmware 3.252, mentre l'ultimo riconosciuto ufficialmente è il 3.232 e in Panasonic Italia pare non ne sappiano granchè. Chi ne sa qualcosa, lo dica.
Scusate io sono di Roma.sono stato in tre mediaworld,due euronics e due unieuro r non ho mai visto in esposizione il dx900,ma perché?