Panasonic DX900 Ultra HD Premium 2016

Certo è che questa schizofrenia di questi giorni sui prezzi è paralizzante: scendere di oltre 600 euro in pochi giorni, quando nemmeno è uscito, fa capire bene che nessuno ha chiare le idee su come piazzare questi TV.
Come faccio a decidere quale è il giorno giusto per cliccare su "Ordina"?
Che l'OLED scenda è un bene: si porterà dietro tutto il resto, ma restano valide le mie considerazioni.

walk on
sasadf

Infatti è proprio quello il mio problema, voglio cliccare, ma non voglio mangiarmi le mani poi ed è per questo che voglio aspettare gli stockisti ...

Certo è che questa schizofrenia di questi giorni sui prezzi è paralizzante: scendere di oltre 600 euro in pochi giorni, quando nemmeno è uscito, fa capire bene che nessuno ha chiare le idee su come piazzare questi TV.
Come faccio a decidere quale è il giorno giusto per cliccare su "Ordina"?
Che l'OLED scenda è un bene: si porterà dietro t..........[CUT]

Calcola che mediamente da quanto si vede in giro, lo street price arriva abbastanza velocemente a - 1000€ dal prezzo consigliato. Quindi siamo a circa 3900€. Poi con il 10% degli stockisti, quando sarà però nessuno lo sa, arriviamo a circa 3600€ che poi, è il prezzo a cui vendevano l'AX900.

Per un 65 top di gamma questo prezzo lo vedo ragionevole, poi andando verso la fine serie, probabile che il prezzo si riduca ancora un pò. Non credo possa arrivare a 3000€ ma 3500€ per questo autunno è auspicabile.

Comunque attendo la recensione appena qualcuno lo riceve ma sono sicuro sarà fra i migliori LCD 2016.

I prezzi continuano a scendere, se continua cosi per fine anno il 65 stara' sotto i 3.000:eek::eek: :D

58" 3.001 euro

65" 3.752 euro

Ultima modifica:
Quel negozio è una comica;) in questo momento hanno messo i prezzi bassi che avevo postato in precedenza (65" a 3.750) anche sul sito del negozio
Sasadf prendi li il 65" cosi vediamo se il negozio è affidabile e soprattutto parliamo delle qualita' del tv invece che dei prezzi :)

3750 è veramente invitante.... :boh:
Ma mi viene da pensare: chi mi dice che da qua a un mese non si sbrachi peggio?

In ogni caso il TV 58 a casa non ce l'ho ancora, e non ho valutato nemmeno a che prezzo nel caso rivenderlo.
E mi viene da pensare che se il prezzo scende ancora un poco, qualcuno disposto a prendersi il mio 58 " ulteriormente scontato rispetto al prezzo più basso in rete, dovrei facilmente trovarlo: infatti appena si saranno stabilizzati i prezzi, ed avrò precisa contezza del prezzo più basso in rete, potrò aprire apposito annuncio sul mercatino definendo nel caso con precisione prezzo e le altre condizioni.
Questo se davvero decidessi di venderlo: perchè in realtà dice bene CETTO: per 7" miseri pollici in più spenderei una cifra che quasi uno si piglia un altro tv :rolleyes:
Mentre magari fra due stagioni o giù di lì, ci sarà un OLED PANASONIC rodato ed efficiente per il quale è giusto svenarsi.

Resta da dire che magari questo tv lo trovo talmente appagante che poi rosicherei non poco a sapere che c'è anche più grosso...:boh:

Troppe incognite! :doh: :nono:
Ordinarlo ora sarebbe un azzardo. Mi impongo di stare calmo e verificare gli sviluppi della vicenda.

Anche perchè, notiziona che mi ha regalato ieri sera la mia mogliettina, gli attentatori alla integrità di questa meravigliosa macchina, fra qualche tempo, diverranno TRE! :eekk: :winner: :yeah:

walk on
sasadf

Ultima modifica: