Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
junkman1980 ha scritto:
ciofeca?ma come...fino ad ora ne ho sentito parlare benino...
scusa,potresti essere piu dettagliato?sono curioso,grazie?
p.s. o magari potresti postarmi il link del tread su questo dvd,se c'e'?
Alexandro ha scritto: vale la pena spendere i soldi di differenza che ci sono tra il denon ed il panasonic o anche quest'ultimo, collegato al vpr in hdmi, è in grado di leggere i dvd in maniera eccellente?
nemo30 ha scritto:
Fai una ricerca sul forum con le parole:
- Samsung
- DVD
e Manuale!![]()
AlbertoPN ha scritto:
Così credo il concetto sarebbe espresso meglio :
"Vale oggi la pena pagare la differenza che c'è fra il Denon 3910 ed il Panasonic S97, oppure anche quest'ultimo, collegato al vpr in hdmi è in grado di riprodurre i DVD in modo eccellente, con un SW di gestione della colorimetria e di regolazione delle immagini altrettanto potente e flessibile ?"
Perchè come sai, non basta "attaccare" il connettore HDMI ... ci vuole anche dell'altro poi .....![]()
Mandi!
Alberto![]()
Ligrestowsky ha scritto:
il Denon ha la memoria buffer per il cambio di strato?
si, anche se in qualche caso, una piccola incertezza (velocità) sul cambio strato, si nota.Ligrestowsky ha scritto:
il Denon ha la memoria buffer per il cambio di strato?
guz ha scritto:
si, anche se in qualche caso, una piccola incertezza (velocità) sul cambio strato, si nota.
mandi.-
nemo30 ha scritto:
Se è come il 1910 (E NON CREDO!) si ferma per un attimo.
pampie ha scritto:
non ho voglia di spendere per un 3910 o 868 adesso.. attendo i nuovi formati per buttarci oltre 1000euro, punto..
buona ricerca..