• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

PANASONIC - DMREH65 DVD RECORDER HD 250GB SILVER

come vedi dalla mia firma, ho il tuo stesso problema... però il Sony l'ho escluso a priori perchè non ha HDMI. Comunque sulla carta sembra veramente un buon prodotto, poi chissà...

In realtà al momento non userei la HDMI, quindi andrebbe a pennello il sony, solo che non vorrei ritrovarmi a sostituirlo tra meno di un anno ... anche se per allora sarà uscito blue ray e FULL HD ed altro e allora si dovrà pensare ad altro piuttosto che all' HDMI ... mi sbaglio nel ragionamento?

:)

si e no.... sarà come al solito, per i primi tempi i costi di blueray e simili saranno improponibili.
Se pensi che meno di due anni fa un plasma philips 42" NON hdready costava circa 8.000 euro, e io due settimane fa ne ho preso uno molto ma molto migliore ad un terzo del prezzo...
quindi il problema, almeno per me, si sposta tra 2-3 anni, anche perchè con un buon lettore oggi i classici DVD te li godi comunque!
Sony ormai la vedo maltrattata da tutti, non ne parla più bene nessuno, non saprei: invidia o verità? a parità di prezzo anche il pioneer non dovrebbe essere assolutamente male, NON ha l'hdmi ma ha il DVB-T integrato, utilissimo!!!

ontheair ha detto:
si e no.... sarà come al solito, per i primi tempi i costi di blueray e simili saranno improponibili.
Se pensi che meno di due anni fa un plasma philips 42" NON hdready costava circa 8.000 euro, e io due settimane fa ne ho preso uno molto ma molto migliore ad un terzo del prezzo...
quindi il problema, almeno per me, si sposta tra 2-3 anni, anche perchè con un buon lettore oggi i classici DVD te li godi comunque!
Sony ormai la vedo maltrattata da tutti, non ne parla più bene nessuno, non saprei: invidia o verità? a parità di prezzo anche il pioneer non dovrebbe essere assolutamente male, NON ha l'hdmi ma ha il DVB-T integrato, utilissimo!!!

beh ma io lo userei anche come lettore, ed il sony ha DAC video doppio rispetto ai Pioneer ... DAC video a 12 bit/108 MHz il SONY , la metà il PIoneer.

ecco bravo, spiega un pò che son sti dati... anche io lo userei come lettore, spiega spiega please :D

quindi se leggo:
- convertitore D/A 10bit, 54Mhz
- convertitore A/D 9bit, 27Mhz
è una ciofeca...????