• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Panasonic DMR-BW750

• Autore discussione Autore discussione gfr
  • Data d'inizio Data d'inizio
In effetti qui in Europa mi pare che solo LG venda un BD con harddisk integrato (il modello HR400, che però non registra su supporti ottici e non ha un tuner DTT HD), oltre a panasonic, ma almeno LG lo vende anche in Italia; comunque in Francia, se non ricordo male, usano un formato per le trasmissioni HD del DTT incompatibile con il nostro, quindi non potresti registrare i canali HD nostrani.

Nessuno sa dirmi con certezza se le trasmissioni digitali terrestri HD francesi sono compatibili con le nostre?

I casi sono due, o la domanda è troppo cretina per meritare una risposta,oppure il digitale terrestre francese è coperto da un fitto e impenetrabile segreto per i non francesi :rolleyes:.

Franco.

Ciao, ho visto oggi in una catena di grande distribuzione in provincia di MI il Pana in oggetto, costo 999€, dal cartellino sembra registri anche su supporto BD, non so però dirti altro,