michele.bella
New member
Manca la discussione sul nuovissimo top di gamma della Panasonic, alternativa al Sony 550 o al Samsung 2500.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Captain Spaulding ha detto:Per curiosità: "che ampli possiedi?"
Ciao
brontolo ha detto:Spero per te che ti arrivi così velocemente.
Io l'ho ordinato il 20 ottobre e ancora non si sa nulla.
alelamore ha detto:Ho notato ....che il 55 ha i piedini
molto interessato alle tue impressioni.....scomed99 ha detto:Per l'audio si può impostare i diffusori come large-small-no, i volumi e i ritardi per l'uscita analogica
.......cut.......
Nel fine settimana farò un pò di prove.
SKYFAZER ha detto:All'atto pratico non serviranno a nulla: con poco + di 2€ vai al supermercato e ti prendi 3 piedini (il miglior appoggio possibile) fermaporta ed hai risolto...![]()
Non ne eravamo mai usciti....Per tornare in tema....
Locutus2k ha detto:Ma sulle analogiche decodifica tutto? DD TrueHD e DTS MA?