Panasonic: dimensione o prestazione?

RevolverOcelot

New member
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vi chiedo aiuto.
Sono in procinto di comprare un plasma Panasonic e sono molto indeciso se prendere il 42px80e o il 50px8e.
vi premetto che la distanza di visione sarà di circa tre metri e lo userò per vedere prevalentemente dvd, digitale Tv.
So che il 50 ha qualcosina in meno(tipo contrasto inferiore) ma vorei sapere se è qualcosa di importante che influisce sulla qualità dell'immagine.

Grazie in anticipo anche per le informazioni che ho potuto prendere da questo forum

io li ho visti vicino collegati con la stessa sorgente (Dvd) è posso dirti ke le differenze sono minime...entrambi si vedevano bene....

sinceramente non li conosco benissimo ma il consiglio più sensato è quello di vederli di persona in negozio, magari senza il sottofondo di un centro commerciale e a luci spente

Io li ho visti entrambi in parte l'uno all'altro, (in parte c'era anche il samsung 456, meglio Pana) i 2 da 3,5mt in una visione rilassata e standard si equivalgono, nonsostante i numerini sulla carta, quindi come visione sicuramente il 50". Li ho provati sia con SD che con BR Tantè che lo avrei comprato oggi se non fosse che a casa mia dicono sia troppo grande e non vogliono più di un 42.
Boh vedremo... cmq nel dubbio se hai spazio prenditi il 50PX8 oppure svenati e prenditi il 46pz85e

Ciao!