• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Panasonic as640 vs Samsung H6500

OurKid

New member
Messaggi
707
Secondo voi qual è meglio?
Hanno entrambi pannello PSA-VA credo, la differenza sta nell'elettronica.
Sono entrambi sui 600 euro.

Samsung ha questa tecnologia Microdimming che agisce sulle infiltrazioni di luce e sul clouding.

Come gestione del movimento pare che Samsung quest'anno abbia fatto un buon lavoro.

Qualcuno può essere esauriente?

P.S. Sono entrambi televisori ad 8 bit immagino..
 
Leggevo su HDTVTest, che il Pana ha una retroilluminazione DirectLed, questo andrebbe a coprire il Microdimming di Samsung, dovrebbe essere la stessa cosa.
 
..c'è un post intero con titolo "microdimming..." in cui se ne parla. E' solo un'implementazione software, tu indendi un local dimming hardware, quello si arriva con modelli superiori..
 
..c'è un post intero con titolo "microdimming..." in cui se ne parla. E' solo un'implementazione software, tu indendi un local dimming hardware, quello si arriva con modelli superiori..
si lo so, conosco il post....ma l'h6500 non ha il microdimming (anche se software) e tu ti riferivi a quello se non erro.....mentre l'h6700 ha il microdimming e l'h7000 ha il microdiming pro.
 
Ultima modifica:
Top