• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Panasonic 65VT60 consiglio

• Autore discussione Autore discussione gael
  • Data d'inizio Data d'inizio

gael

New member
lo devo mettere in un ambiente con poca luce ad una distanza di 3,00 mt circa, normalmente guardo Sky anche in hd ma non ho il bluray, ho paura che sia troppo grande per la vicinanza anche se posso rubare 30/40 cm se fosse neccessario, che ne dite? Ho poi visto in un sito tedesco che porta la sigla 65VT60E mentre nei siti italiano vedo la sigla T, che differenza c'è? grazie per le risposte

Io sono a 2,5 metri e mi trovo benissimo, ovviamente privilegiando la visione HD (se devo vedere skycinema lo vedo in hd e non sd!!!).
A prescindere da tutto se si spendono X € per un TV del genere, credo che 70/80€ per un lettore bluray 3D vanno spesi per non precludersi (comprando o noleggiando un film anche ogni tanto) la possibilità di vedersi un film al top!!!!

Ho poi visto in un sito tedesco che porta la sigla 65VT60E mentre nei siti italiano vedo la sigla T, ..........[CUT]

Nella versione E non hai i servizi interattivi del digitale terrestre (MHP) ma per il resto è identico, compresa la lista dei canali italiana (LCN). L'assistenza viene fornita per entrambi dai CAT italiani.