• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Panasonic 65ST50 e lettore Blue Ray

ChesoLari

New member
Ciao a tutti, da ieri sono un felicissimo possessore del TV in oggetto e vorrei affiancargli un lettore Blue Ray 3D che legga vari formati.
Grazie al forum ho comperato un TV a scatola chiusa ed ho fatto un acquisto azzeccato, spero che ci sia qualcuno disponibile ad aiutarmi a scegliere, con altrettanta soddisfazione.

Un grazie anticipato a tutti.

Ciao, be dovresti almeno dirci quanto sei disposto a spendere, ad ogni modo ottimi entry level sono il sony bdp-s790, panasonic btd500, pioneer bdp450 siamo intorno ai 250-350€ poi se vuoi e puoi c'e' anche di meglio

Hai ragione, il budget è quello, mi interessa più che altro abbia qualità nella lettura dei BD e un buona capacità di lettura dei vari formati.

Ti ringrazio comunque dell'indicazione. Avevo adocchiato anch'io il Sony anche se in qualche post ho letto che non aveva una buona compatibilità con i vari formati video.