• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

PANASONIC 65GZ1000 DA ESPOSIZIONE CHE NE PENSATE?

Portati una chiavetta con delle immagini jpg 16:9 di vari colori e valuta il pannello, d'altronde hai comunque possibilità di cambio e la garanzia...

ok e....ore di funzionamento sono importanti? se ha lavorato almeno un anno x 8 ore al giorno....boh il fatto è che è un fuori produzione e lo sconto è allettante...non so...

Nel senso che non comprerei un oled usato se non ho visto come è stato usato e in un negozio....regalato forse

Stessa situazione ma per un Sony af9 da 55 , alla fine tolta l'iva mi costa 600 euro.
Sono stato mezz'ora a guardare le immagini del film caricato in esposizione, non ho notato difetti e me lo sono preso.
Andrà come andrà, per quel prezzo imho ci sta provarci.

almeno di super prezzo, ma deve essere proprio tanto vantaggioso e non solo quei €200-300 in meno, l'OLED è proprio il TV meno indicato da acquistare se "in esposizione"