• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Panasonic 55VT30 vs Samsung PS59D6900

furonicola

New member
Come da titolo, cosa scegliere.....
Considerate una distanza di visione di 2.9Mt ca, utilizzo per 40% tra DVD e BD, 30% PS3 e restante per TV normale.
Sono cosciente di una qualità generale maggiore del Pana (black level, contrasto e colori) ma quei 4" in + del Samsung mi fanno gola.
Non ho particolari problemi di budget per l'acquisto del TV.

Grazie in anticipo:)
 
Come ho appena scritto in un'altra discussione, visti i problemi di uniformità che alcuni esemplari presentano, i VT30 sarebbe meglio controllarli prima dell'acquisto.
 
se te lo permettono è sicuramente la cosa migliore..!!!!!
o comunque controllarlo subito a casa in modo da poterlo restituire entri gli 8 giorni..

Imho cmq il VT è superiore, tralasciando il discorso polliciaggio il D6900 secondo me è paragonabile al GT forse come qualità generale..anche se è proprio una resa di immagine differente quindi non è tanto il discordo migliore o peggiore...quanto un discorso di "quale tipo di immagine prediligo..pana o samsung"..?

alla fine sono comunque due ottimi prodotti,
secondo me il VT è attualmente il miglior plasma sul mercato (tralasciando mostri sacri del passato o cmq difficilmente reperibili per l'utente medio)

il samsung è un ottimo prodotto che offre un modo "diverso" (un pò più led like) di vedere il plasma..
 
Grazie ad entrambi, fortunatamente avrò la possibilità di testare il Pana prima dell'acquisto, visto che il mio negozionante di fiducia non mi ha fatto storie.
Era solo che quei 4" in più potevano "aumentare" il coinvolgimento, ma mi sa tanto che seguirò il vostro consiglio puntando sul VT (poi vengo da un Kuro 4280 e quindi vorrei rimanere "in tema").

Grazie ancora e buona giornata
 
furonicola ha detto:
(poi vengo da un Kuro 4280 e quindi vorrei rimanere "in tema").
e sarà molto difficile, quasi impossibile, mai paragonare il kuro ad altro, vuoi per il polliciaggio più alto, vuoi per la risoluzione più alta, vuoi per la marca ma inizialmente avrai la sensazione di vedere peggio, se non hai particolari problemi di budget è preferibile il samsung 64D8000, l'utente salamandre40 che ha anche un kuro ne è rimasto pienamente soddisfatto, con il 59D6900 stai un pò a rischio nero alto.
 
Ultima modifica:
io ho il 6900

io ho il 59d6900...e in HD è uno spettacolo. 3D decente...scala, scala... Discorso differente per la visione in HD e per il Buzz che a volume molto basso...si sente...eccome se si sente...(infatti lo rimando indietro)
 
ma è un difetto del tuo esemplare oppure un problema risaputo in quel modello....non vorrei che il D6900 sian in pensionamento per far posto al 7000...
 
il 7000 non è il nuovo

il 7000 non è il nuovo.
E' solo che per scelta commerciale, la Sammy Ita, non ha ritenuto opportuno commercializzarlo, mentre è presente sui mercati francese, tedesco, inglese...
Se è un problema di tutta la serie...uhm...te lo farò sapere. Martedì cm, se lo vengono a riprendere...sperando che ne avranno altri a breve...
 
addio tv

restituito il tv. non ne hanno altri, quindi ho chiesto il rimborso. sto meditando se è opportuno a questo punto aspettare le tv2012...:rolleyes: :confused: :boh:
 
Top