ciociosilv
New member
quale mi consigliereste tra i 2 e per quale motivo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
LG OLED 2017 tutta la serie, monta stesso pannello e stesso SoC (elettronica), di conseguenza a livello di resa video i vari modelli sono identici anche per ammissione della stessa LG.
Il Dolby Vision ha un nuovo antagonista, l'HDR10+ che sarà disponibile su EZ950/1000 da Gennaio 2018, per quanto riguarda l'OS spesso su LG bisogna eseguire Reset T..........[CUT]
Dolby Vision e HDR10+ sono soluzioni alternative non compatili tra loro e non credo ci saranno TV che lo proporranno entrambi.
Io ti consiglierei il Panasonic, anche se LG con il recente nuovo firmware ha risolto alcuni problemi di posterizzazione nearblack e nelle sfumature SDR e HDR, l'immagine del Pana rimane secondo me un filino più raffinata e..........[CUT]