• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Panasonic 50VT20 o Sony 60EX700

• Autore discussione Autore discussione Desur
  • Data d'inizio Data d'inizio

Desur

New member
Ciao! sono in dubbio forte!
Utilizzo 80% Blu-ray,PS3,Sky HD.... il resto tv SD....
Distanza Circa 3 metri.... per il plasma calcolate che sulla dx ho una porta finestra...
altra cosa non mi interessa tanto il 3D...
i prezzi penso siano importanti:
IL 60EX700 circa €1.800... il 50VT20 circa €1.200...
se no ho anche il sony 55EX710 a circa € 1.400...

Calcolate che non ho la necessita' di acquistarlo subito perche' mi servira' a novembre...
mi sembrano tutti e tre buoni prezzi! non so se lanciarmi all'acquisto di uno di questi o aspettare novembre e vedere se scendono i prezzi su altri tv... magari piu' recenti...

ovviamente piu' il prezzo è basso e piu' sono felice!!!

quindi... consigli?!?

ci riprovo....

io sarei piu' spinto verso il 60ex700... anche perche' vedere un 60 è spettacolare...e forse può scendere ancora un pochino il prezzo... sono in dubbio col panasonic a causa vostra perchè ne parlate cosi' tanto bene che sarei veramente curioso di provarmelo per bene a casa... anche se spero che non sia troppo poco luminoso rispetto a un led...

cmq esattamente saranno 2,70/2,80 metri... forse è troppo grande il 60?!?

ricordo come l'ex700 è stata abbastanza bastonato dalle recensioni e come i possessori si sono lamentati i molto problemi.
le versioni 710 erano nettamente superiori.

ci sono molte alternative migliori, tipo l'ex720 da 55 che lo prendi a 1500 o il 60pz950 a 1700 circa

paolobody ha detto:
ci sono molte alternative migliori, tipo l'ex720 da 55 che lo prendi a 1500 o il 60pz950 a 1700 circa

Grazie mille! Allora mi interessero' meglio su questi tv! Anche se LG non so' perche' nn mi ispira tantissimo...
Cmq andro' a vederlo dal vivo...

guarda molti pensano che LG sia una marca che fa solo tv a basso costo.
Per alcuni versi è vero, ma i suoi top di gamma sono di altissimo livello, vedi il lex8, oppure il px950 per alcuni versi migliore anche del vt20