Panasonic 50Gt60 o Sony 46W905?

Outworld91

New member
Ciao a tutti! Sono fortemente orientato a comprare il top gamma Sony ma molti considerano il Panasonic Gt60 (per non citare le serie superiori comunque personalmente inaccessibili da un punto di vista economico) superiore. Io utilizzerei il televisore esclusivamente per gaming e visione di blu Ray. Il prezzo è essenzialmente identico e dunque la scelta ricade esclusivamente sulla qualità...Anche l'imput lag se non erro è fissato approssimativamente sugli stessi valori...Inoltre vi è differenza qualitativa tra un sony 40w905 e un 46w905? Montano lo stesso pannello? E i prezzi secondo voi potrebbero ulteriormente abbassarsi nei mesi immediatamente successivi?
Grazie a tutti!
 
Nessuno può dire niente sul w905 LCD , ma la tua scelta non è così difficile secondo me .
Prima di tutto quei 4" in più possono fare la differenza , il gt60 ha un input lag basso per gaming . Come qualità immagine io ritengo il gt60 superiore al w905 . Se vuoi prendere il w905 per dire agli amici che hai un top di gamma LCD Sony , fa pure . Io non ci penserei ne anche , fai il gt60 e vivi felice .
 
siamo sempre alle solite , plasma=Dio LCD=merda... che noia...

visto che il mondo è bello perchè vario , se l'uso è per il gaming,io ti consiglio il w905 cosi magari ti eviti anche il rischio burn-in(che per quanto se ne dica esiste ancora anche se dicono a me no,io no etc.. con le dovute cure io non ci giocherei per piu di due ore ) ,ritenzione e ha un input lag piu basso degli attuali plasma.(piu della meta')

la qualita' d'immagine dei plasma è sicuramente superiore ,ottimo per i cinefili, ma il tv perfetto non esiste .
Quindi tutto si basa sull'uso ,Gaming? io ti consiglio i w9 che è un gran tv, vai tranquillo...

p.s. sta cosa di dire agli amici che si ha un top di gamma sony e troppo triste solo a pensarla, ma poi potrei dire lo stesso se ti piace dire agli amici che sei un dio perchè sei un "plasmista" (gia la parola incute timore) fai pure , cosi vali qualcosa (sopratutto nei forum) ....per un tv assurdo... compra cio' che piu si avvicina alle tue esigenze e evita i "vangeli" ...
 
Ultima modifica:
Concordo con Manuale. Il W905 è il miglior top di gamma per giocare, input lag bassissimo e zero rischi di ritenzione stampaggio su sessioni prolungate di gioco.
Oltretutto ha una resa molto cinematografica. Da sempre i led Sony sono quelli più vicini alla resa di un plasma.
Con il led avresti un uso a 360 gradi.

Il plasma te lo consiglio se il tuo utilizzo sarebbe prettamente bluray al buio pesto.
 
MauroHOP; ha detto:
...Il plasma te lo consiglio se il tuo utilizzo sarebbe prettamente bluray al buio pesto...[CUT]

Da un utente che ha 7447 post in un forum tecnico non ci si aspetterebbe un'affermazione come quella che hai scritto.
 
Ultima modifica:
Il plasma te lo consiglio se il tuo utilizzo sarebbe prettamente bluray al buio pesto.

Niente da dire sul resto del tuo post ma questa frase sembra uscita diretta da un commesso di un qualsiasi CC. Siamo ancora a questi luoghi comuni? Non ci credo dai.

All'autore del thread, da possessore di plasma, se devi prendere il TV esclusivamente per gaming, posso consigliarti anche io il W905. Sappi però che perdi in resa visiva (imho).

PS: il concetto che un LCD è "plasma like" NON esiste. Se vuoi un plasma prendi un plasma, fine. Non esiste il plasma like. Esiste l'immagine più o meno razor (sony vs samsung ad esempio).
 
Ultima modifica:
Perchè mi fraintendete? Ho detto che se l'utilizzo è molti bluray al buio il plasma è la soluzione ideale. Per gaming e con luce led. Nulla di nuovo.
Poi c'è chi preferisce l'una o l'altra tecnologia a prescindere.
Con entrambi i tv casca in piedi, qui non ci piove.
 
Top