• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Panasonic 50cx700e,settaggio antenna

stema89

New member
Ciao a tutti ragazzi,
Mi è appena arrivato a casa il Panasonic, montato ma quando vado a cercare i canali me ne trova davvero pochi, qualcuno sa come sia possibile? C è da mettere qualche impostazioni particolare o cambiare nazione per trovarne altri?

Sto pensando se andare a comprare un cavo antenna nuovo am MW, non vorrei però buttar i soldi. C è da dire che nn era nella confezione quindi magari è quello.. Però mi sembra davvero strano.. Problemi con l appartamento in cui sono potrebbero essercene? Sono qua da 2 giorni, appena arrivato in affitto, e non ho ancora visto tv dentro questa casa

Sto pensando se andare a comprare un cavo antenna nuovo am MW, non vorrei però buttar i soldi. C è da dire che nn era nella confezione quindi magari è quello.. Però mi sembra davvero strano.. Problemi con l appartamento in cui sono potrebbero essercene? Sono qua da 2 giorni, appena arrivato in affitto, e non ho ancora visto tv dentro questa casa

Se ti sei appena trasferito in questo appartamento, prima di spendere soldi con il cavo fai un controllo all'antenna, è facile che il problema sia lì.

Con controllo all antenna intendi chiedere a chi vive già la se ha problemi? Scusami ma non sono davvero pratico, non so che fare e sono un attimo in tilt Pee questa nuova tv e non riesco manco a sintonizzare.. Ci sono verifiche he posso fare io?

Cambiata antenna non cambia nulla, ma inserendola nell attacco della camera da letto funziona... Quindi è proprio l attacco della sala.. Quindi penso che l unica soluzione sia antennista giusto? Tra l altro essendo in affitto non so bene se è a spese del proprietario o mie.. Qualcuno mi sa aiutare?