Salve a tutti,
devo acquistare una tv da circa due mesi, ho valutato moltissimi modelli e vorrei decidere tra questi 2:
PANA TX49CX750
LG UF850V
Non mi importa molto delle funzioni smart, vorrei una buona TV!
Ho girato tanti negozi e visti i modelli dal vivo, ho sentito opinioni e punti di vista da persone evidentemente competenti ma avrei piacere a riceverne qualcuna da un "consumer" come me.
Da quello che ho potuto capire, a livello generale i Panasonic hanno un'ottima elettronica (da capire se è un bene o male questo pannello IPS) mentre gli LG sono i più completi sul mercato.
Non mi importa molto del 3d, l'uso principale sarà Sky HD e PS3.
Online i 3 prodotti oscillano tra i 950/1000€ quindi il budget è il medesimo.
Sarei grato di avere diverse opinioni in merito...grazie!!
Ho letto dei pannelli IPS (miglioramento colori, peggioramento nero) e non capisco se può essere meglio o peggio considerando che uso quasi esclusivamente Sky HD.
La distanza alla quale sarà vista saranno circa 3,5 metri!
Cosa mi consigliate?
Grazie!!
devo acquistare una tv da circa due mesi, ho valutato moltissimi modelli e vorrei decidere tra questi 2:
PANA TX49CX750
LG UF850V
Non mi importa molto delle funzioni smart, vorrei una buona TV!
Ho girato tanti negozi e visti i modelli dal vivo, ho sentito opinioni e punti di vista da persone evidentemente competenti ma avrei piacere a riceverne qualcuna da un "consumer" come me.
Da quello che ho potuto capire, a livello generale i Panasonic hanno un'ottima elettronica (da capire se è un bene o male questo pannello IPS) mentre gli LG sono i più completi sul mercato.
Non mi importa molto del 3d, l'uso principale sarà Sky HD e PS3.
Online i 3 prodotti oscillano tra i 950/1000€ quindi il budget è il medesimo.
Sarei grato di avere diverse opinioni in merito...grazie!!
Ho letto dei pannelli IPS (miglioramento colori, peggioramento nero) e non capisco se può essere meglio o peggio considerando che uso quasi esclusivamente Sky HD.
La distanza alla quale sarà vista saranno circa 3,5 metri!
Cosa mi consigliate?
Grazie!!