• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Panasonic 42s30.... Oppure??

Stappern

New member
Slave dopo un po di ricerche la mia attenzione si è focalizzata sul plasma panasonic 42 s30 lo prenderei per 498€ spedito che è il massimo del mil budget,ci sono altre alternative che dovrei considerare?

Il mio utilizzo sarà

40 % film fullhd/blue ray

40 % ps3

10% tv sd

10% pc

Grazie mille,il 3 d on mi interessa

Se stai a 2 metri non trovi di meglio per 500€
Se invece stai a 3 metri con 500/550€ puoi orientarti su un 50 HDready.

Stappern ha detto:
è gia sto a limite budget :cry: quali sono le differenze sostanziali col g30?
è più avanzato come tv , eletrronica, imput lag inferiori, colori più calibrati con neri leggermenti superiori,leggermente meglio anche in SD

mmmm il minimo che si trova è 617,un po troppo,mi fermo al s30, non ho capito se legge mkv fullhd da usb pero,ci sta un thread ufficiale qui su av?

Non hai detto la distanza!! Nel caso tu avessi 3 metri e volessi rimanere sul 42 sarebbe inutile prendere un fullHD!!

Potresti andare su un HDready:
Samsung 43D459 - 399€
LG 43PT353 - 379€
Panasonic 42C3 - 399€
LG 42PW451 (3D) - 450€

Come vedi, dato il budget, potresti risparmiare e con il resto prendere un lettore BD (70/90€) con il quale oltre BD e DVD tramite chiavetta o hard disck puoi sicuramente leggere tutti i formati (MKV, ecc.)!!!