• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Panasonic 42px70] sostituzione dvb

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mega

New member
Messaggi
328
Località
Cybertron
ciao
da un paio di mesi non vedevo piu' la rai sul mio plasma con il decoder integrato...aspettavo che il tv si risintonizzasse (ma tanto la tv la guardo molto poco) Stamattina e' passato l'antennista e mi ha detto che il mio tv non puo' fare niente da solo, ma dovrei riportarlo a panasonic e fargli sostituire la scheda dvb con le nuove frequenze rai o comprarmi un decoder esterno.
Spedire il tv non ci penso nemmeno dato che me lo terranno mesi, volevo sapere da voi se c'e una qualche alternativa per utilizzare il decoder integrato, non per una questione economica, dato che potrei comprarne uno esterno a poco, ma piu' che altro per pulizia e per non mettere altri apparecchi.
grazie
MEga
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top