• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Panasoni 50" G10: settaggi e consigli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lgwizard

New member
Ciao a tutti

premetto che ho cercato un td affine me non sono riuscito a trovarlo, mi perdoneranno i mod se invece ho aperto un td già esistente...:rolleyes:

Ho acquistato prima di Natale il TX-50G10 ad un prezzo molto interessante (la mia anima commerciale mi segue anche nel privato eh eh) e, inutile dirvelo, sono entusiasta. :D

Posto che il Kuro è una spanna sopra ma che per numerose e ormai consciute ragioni l'ho scartato, vorrei chiedere i vostri pareri su eventuali settaggi da cambiare: il mio utilizzo è poca tv (un macello il segnale...) tanti dvd, qualche gioco e bluray su PS3. Per ora, a parte qualcosa sui colori, è tutto come da fabbrica.

I collegamenti sono tutti HDMI con cavi a livello discreto/alto.

Basta cercare (pulsante "Cerca" nel menu giallo, inserire "*G10" come chiave di ricerca, e impostare "Cerca solo nei titoli") per ottenere due righe più sotto il thread ufficiale, pieno di info e utenti che lo hanno o lo conoscono.

Il link è questo.
Grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.