• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Panasoni 50" G10: settaggi e consigli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lgwizard

New member
Ciao a tutti

premetto che ho cercato un td affine me non sono riuscito a trovarlo, mi perdoneranno i mod se invece ho aperto un td già esistente...:rolleyes:

Ho acquistato prima di Natale il TX-50G10 ad un prezzo molto interessante (la mia anima commerciale mi segue anche nel privato eh eh) e, inutile dirvelo, sono entusiasta. :D

Posto che il Kuro è una spanna sopra ma che per numerose e ormai consciute ragioni l'ho scartato, vorrei chiedere i vostri pareri su eventuali settaggi da cambiare: il mio utilizzo è poca tv (un macello il segnale...) tanti dvd, qualche gioco e bluray su PS3. Per ora, a parte qualcosa sui colori, è tutto come da fabbrica.

I collegamenti sono tutti HDMI con cavi a livello discreto/alto.

Basta cercare (pulsante "Cerca" nel menu giallo, inserire "*G10" come chiave di ricerca, e impostare "Cerca solo nei titoli") per ottenere due righe più sotto il thread ufficiale, pieno di info e utenti che lo hanno o lo conoscono.

Il link è questo.
Grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.