ciao a tutti,
chiedo scusa se ripropongo lo stesso thread già creato poco sotto ma mi son reso conto di averlo titolato in maniera indecente, come un volantino pubblicitario, e non sapevo come modificarlo se mai si potesse.
Non mi perdo in preamboli e vi sparo il mio dilemma.
Oggi ho trovato in un CC un tv Pana TX-P50GT30 a 799 euri essendo ultimo pezzo che hanno in esposizione. Visti i vari pro e contro che ho letto su vari thread del forum riguardo alla serie GT/VT30, esempio:
- clouding, aloni verdi ed effetti vari
- scarsa qualità della ricezione segnale tv in SD
- altre cose che al momento non elenco
secondo voi è un 'occasione da non perdere oppure no?
Il mio utilizzo è circa 50% tv SD (non ho sky) / 50% film in BD-mkv 1080p,
la distanza di visione circa 3-3.5 mt.
Il ragionamento che mi porterebbe a comprarlo è:
- problemi tipo clouding, aloni verdi & c. non dovrebbero essercene in quanto essendo una mmacchina da esposizione dovrebbe essere quasi perfetta per invogliare i possibili clienti. Eventualmente ditemi come fare a stanare il problema se dovessi andare la e chiedere di provarlo.
- segnale SD, al limite ricollegherò il decoder attuale al Pana come faccio ora con il CRT attuale(non sono schizzinoso).
- rodaggio della macchina già in parte o del tutto fatto.
per curiosità, ho visto in altro posto un Samsung PS51D8000 a 1199 euri come ultimo pezzo esposto, è confrontabile con il GT30 oppure il suo avversario è il D6900?
Il D6900 e LG 50PM670 erano le 2 alternative +/- allo stesso prezzo.
grazie in anticipo
chiedo scusa se ripropongo lo stesso thread già creato poco sotto ma mi son reso conto di averlo titolato in maniera indecente, come un volantino pubblicitario, e non sapevo come modificarlo se mai si potesse.
Non mi perdo in preamboli e vi sparo il mio dilemma.
Oggi ho trovato in un CC un tv Pana TX-P50GT30 a 799 euri essendo ultimo pezzo che hanno in esposizione. Visti i vari pro e contro che ho letto su vari thread del forum riguardo alla serie GT/VT30, esempio:
- clouding, aloni verdi ed effetti vari
- scarsa qualità della ricezione segnale tv in SD
- altre cose che al momento non elenco
secondo voi è un 'occasione da non perdere oppure no?
Il mio utilizzo è circa 50% tv SD (non ho sky) / 50% film in BD-mkv 1080p,
la distanza di visione circa 3-3.5 mt.
Il ragionamento che mi porterebbe a comprarlo è:
- problemi tipo clouding, aloni verdi & c. non dovrebbero essercene in quanto essendo una mmacchina da esposizione dovrebbe essere quasi perfetta per invogliare i possibili clienti. Eventualmente ditemi come fare a stanare il problema se dovessi andare la e chiedere di provarlo.
- segnale SD, al limite ricollegherò il decoder attuale al Pana come faccio ora con il CRT attuale(non sono schizzinoso).
- rodaggio della macchina già in parte o del tutto fatto.
per curiosità, ho visto in altro posto un Samsung PS51D8000 a 1199 euri come ultimo pezzo esposto, è confrontabile con il GT30 oppure il suo avversario è il D6900?
Il D6900 e LG 50PM670 erano le 2 alternative +/- allo stesso prezzo.
grazie in anticipo