• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

PANA TH50PX8E vs SAMSUNG LE40A655

CIVT

New member
Ciao ragazzi, ho un dubbio amletico, premetto che ho appena preso il panasonic in offerta da Unieuro a 999 euro ma sto' pensando di fare il reso cambiandolo con il samsung che grazie alle minori dimensioni sembra digerire meglio i contenuti non HD, in alternativa al samsung voi cosa consigliate per vedere con una buona qualita' i canali normali in digitale terrestre e qualche titolo HD di sky?

Tieniti il Panasonic,secondo me non c'è paragone con Samsung.A parte che il primo è un plasma e il Samsung che hai citato è un lcd quindi gia' la differenza di qualita' è favorevole al plasma,poi se non ti va un 50 prenditi il plasma panasonic da 42 oppure della Lg

axxeell ha detto:
se non ti va un 50 prenditi il plasma panasonic da 42 oppure della Lg

A dire il vero inizialmente volevo prendere il PZ80E full HD ma dopo aver visto la scarsa qualita' delle riproduzione sul segnale non HD ho cambiato repentinamente idea optando appunto per il PX8 che seppure piu' economico riproduceva molto meglio il segnale digitale terrestre, questo a mio avviso e' un enorme limite che non ho invece riscontrato nel samsung full hd.