• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Pana Th-50PZ800E o Pio Kuro LX5090??

Punkill

New member
HO deciso di investire di piu'...una volta per tutte :D Voglio qualcosa che non svaluti nel tempo come le noccioline.

Quale delle 2 e il migliore e quale prendereste?? il Pio costa 300 eurini di piu'

Lo voglio solo per l'alta definizione (Ps3, Xbox360,Film in generale e digitale terrestre).

Con l'uscita dei prox Pana i modelli attuali crolleranno di prezzo, indipendentemente o aspetti i nuovi Pio-Pana o punta senza dubbio sul 5090.

Io ho acquistato un pò di mesi fa un Pana pz700 poco prima che uscisse il pz800 ,di cui tra l'altro non ho notato tutte queste differenze, secondo la mia opinione scegli il tv in base al risultato che vuoi ragiungere ma tieni conto delle differenze di prezzo e del fatto che stiamo parlando di tecnologia di consumo che nel tempo (e spesso nemmeno lungo) è destinato a crollare e soffrire di sindrome di obsolescenza che tanto ci infastidisce soprattutto quando abbiamo speso una cifra considerevole.
In sintesi aluta le differenze di costo e le migliorie che uno ti offre sull'altro e valuta se per te il gioco vale calandela, poichè non tutti decidiamo con lo stesso metro di misura fortunatamente!

Panasonic 50 PZ 800 sta a 2.099 euro

Pioneer PDP-LX5090 Kuro sta a 2.477 euro

se contiamo che appena 8 mesi fà questi TV costavano il doppio quasi...

Se pensi che acquistare un TV possa essere duraturo e che sia un investimento nel tempo...

Non credo propio .

La scelta del Pio diciamo dovrebbe essere più duratura visto la cifra in ballo. Logicamente se si pensa di seguire le mode annuali allora conviene acquistare un ottimo 50" che ormai si trovano tra i 1000 e i 1300€.