• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Pana TH 42PV600E

pierluigi

New member
Nel sito On line della Fotodigit c'è in vendita il suddetto televisore TH 42PV600E con 1920x 1080 pixel. Nel sito della Panasonic esiste il 42PV600 con 1024 x 768 pixel. Qualcuno sa dirmi di che si tratta e se è OK ugualmente. Grazie.
 
Ovviamente si tratta sempre dello stesso modello, ovverosia quello con matrice 1024x768.
L' "errore" di Fotodigit, volendolo guardare in un'ottica di buona fede, credo sia da attribuire alla descrizione usata da Panasonic per la tecnologia VREAL che sta alla base dei nuovi modelli.
Cito testualmente dal sito della Panasonic, dalla descrizione dei nuovi modelli PV60/PV600 :
.
.
.
Per ottenere questi risultati Panasonic ha progettato e prodotto direttamente tutti i componenti fondamentali dei televisori al plasma VIERA di ultima generazione (dal processore fino al pannello) che, presi nel loro insieme, vanno sotto il nome di tecnologia V-REAL. Tra questi vanno menzionati il G9 Progressive HD Plasma Panel che vanta una diagonale di ben 42"; il nuovo chip-set che elabora il segnale digitale HD senza alterarlo e regala immagini ricche di dettagli con risoluzione massima di 1.920 x 1.080 pixel; il processore 1080p Digital Re-mastering che elabora diversi tipi di segnale video (da quelli delle televisioni analogiche ai film in DVD) producendo immagini simili a quelle propriamente HD.
.
.
Questo è quanto, bye!
 
Salve,sono nuovo di questo forum,ho letto di tutto e di più su questo forum riguardo al pana Pv600,ormai penso di non avere più dubbi ,il mio prossimo tv sarà il Pana Pv600.Volevo solo ulteriormente chiedere un vostro parere,e cioè:il prezzo più basso che ho trovato è su digit.it
(2228€),che a me sembra abbastanza conveniente,quello che volevo chiedervi,qualcuno di voi ha mai acquistato su questo sito?Se si come vi siete trovati?Mi posso fidare?

Grazie a tutti per le eventuali risposte
 
prima d'avere altre fonti dovute al mio lavoro, ho acquistato qualche volta da fotodigit e ne sono rimasto sempre molto soddisfatto, di conseguenza non posso che consigliartelo.

Bye!
 
damon75 ha detto:
prima d'avere altre fonti dovute al mio lavoro, ho acquistato qualche volta da fotodigit e ne sono rimasto sempre molto soddisfatto, di conseguenza non posso che consigliartelo.

Bye!

Grazie della risposta,se ho ben capito tu lavori nel campo,per caso hai qualche consiglio da darmi ,dove acquistare il pana?Io sono di Napoli ma mi sposto senza alcun problema.
Ciao e grazie ancora
 
bartolomeoAloia ha detto:
per caso hai qualche consiglio da darmi ,dove acquistare il pana?Io sono di Napoli ma mi sposto senza alcun problema.
Ciao,

"purtroppo" le mie altre fonti a cui accennavo sono a livello di rivenditori, non di negozi. In ogni caso, se dovessi scegliere un negozio, non esiterei un'attimo a scegliere fotodigit, sia per i prezzi, sia per la cortesia mostrata verso il cliente (spero che nel frattempo le cose non siano cambiate!:p ).

Bye!
 
Pana PV600E

Visto che lo voglio comprare anch'io, tu sai se basta comperare il televisore o serve comperare anche dei cavi particolari per l'installazione.
Grazie
 
PRESOOOOOOOOO!:D :D :D :D
Lo so molti di voi penseranno" e chi se ne frega",ma visto che sono state tutte le vostre dettagliate recensioni a convincermi,mi sento in dovere di ringraziarvi tutti voi e avforum,per me la visione del Pana Pv600e è una goduria per i mie occhi stanchi e affaticati da quattro anni di visione di un retroproiettore Samsung!:cry:

Grazie e ancora Grazie
 
Top