• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

pana serie 50 e usb

alfonsolo

New member
scusate,è una domanda che ho fatto piu' volte,ma non avendo avuto risposta ve lo chiedo in un post specifico:D
come si riesce a sapere a che definizione lavora il pannello mentre visioniamo .mkv da usb? o dipende unicamente dal file, cioe' un .mkv 1080p 24p sara' visionato solo cosi' ? :confused: o per avere la risoluzione ottimale è necessario visionarli tramite hdmi? grazie ......sono molto confuso

scusa cosa vuol dire a che definizione lavora il pannello? :confused:
il pannello e' (e sara' sempre) 1080p
se come sorgente metti un file 1080p verra' riprodotto senza modifiche,
altrimenti l'elettronica del tv fara' automaticamente upscaling fino a schermo intero ...
se no vedresti un riquadro contornato di nero.
Non ho visto nessuna regolazione in merito, per cui ritengo che l'upscaling (da formati inferiori)
sia inevitabile, a differenza per esempio del mio monitor Dell che consente la scelta tra 1:1 e upscaling

ecco! non mi era chiaro..... grazie, e ho notato che oltre a non esserci la thx, manca anche il pixel orbiter nella pro.....

...ma nelle hdmi l ho gia' sbloccato,verifico se è da sbloccare anche nella usb e vi faccio sapere

no,non c è modo tutte le impostazioni sembrano essere limitate,e io nela ifc non trovo il pixel orbiter

Ultima modifica: