• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

pana pv500 vs. pana pv60: quali differenze?

poldovc

New member
Salve ragazzi,

come da titolo mi piacerebbe sapere da qualcuno di voi che li ha visti in funzione entrambi, quali sono le differenze tra i due modelli...

nonostante monti un pannello di generazione precedente (g8) e sia più vecchio, il pv500 continua a costare un po' di più dei pv60....secondo voi perchè? E' sinonimo di una qualità migliore?

sto per fare il grande passo e sono ancora molto indeciso tra pv500, pv60, pv600, pio 436fde e hitachi pd7200....consigli?

ciao,
grazie!

poldovc

compra tranquillamentr il th 42 pv 60 e goditelo più che puoi. è un ottimo tv con un rapporto qualità-prezzo più che ottima. e questo lo dico perchè l'ho visto all'opera e non perche lo dice af digitale.

poldovc ha detto:
Salve ragazzi,

nonostante monti un pannello di generazione precedente (g8) e sia più vecchio, il pv500 continua a costare un po' di più dei pv60....secondo voi perchè?

La spiegazione più semplice che mi viene in mente,è che il Pv 500 è da qualche mese ch'è fuori listino Panasonic(dall'uscita del pv600),quindi chi ancora lo vende,lo ha preso mesi indietro a prezzo pieno da Panasonic(ricordo che all'uscita costava 3.000 euro e qualche mese dopo sui 2.700),quindi o lo si vende sottocosto o il prezzo è quello.

Il PV600 anche se di nuova generazione invece è uscito sul mercato sui 2200-2300 euro e il PV60 sui 2.000 euro.

Quindi scelta di mercato di Panasonic,tutto qui IMHO