• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Pana P42X10 o Samsung 42A456?

LestatRM

New member
ormai ero sicuro, prendo il Panasonic a circa 700 €

poi ho scoperto il Samsung a 572 €
mi sono letto quasi tutti i post sul forum, non mi sembra male come plasma hdr, considerato pure il prezzo

quale prendo? il Pana li vale i cento e passa € in più?

Sono possesore di un P42X10E da quasi 1 mese e ne sono soddisfattissimo! In negozio l'ho visto affiancato ad altri Plasma-TV (Samsung tra i tanti) e non c'era storia.
Quello coreano sarà anche un buon pannello, ci mancherebbe, ma il Panasonic è una spanna sopra.

Tieni sempre conto di un punto fondamentale: dipende dall'uso principale che devi fare del TV e in base a quello, scegliere il più adatto. Io ho fatto così e m'è andata bene! ;)

Io ho da quasi un anno la versione da 50 pollici del samsung il PS50a56 e sono molto soddisfatto soprattutto con i segnali in alta definizione, unico difetto secondo me è l'audio non eccezionale, ma collegato con un buon ampli è tutta un altra storia per il resto veramente un ottimo acquisto.