• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

pana ex77 e riproduzione divx su DVD DL-R

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giallok

New member
Ciao a tutti ho un problema nel riprodurre video divx su supporti DL-R. Secondo quanto scritto nel manuale (pag. 37) questi video sono riproducibili solo con DVD -R, -R DL e CD, però quando inserisco un DL-R (Verbatim 4x) mi dice formato non supportato. L'altro lettore SA da 24€ me lo legge tranquillamente!!! Sempre dal manuale leggo che tra i codec supportati c'è il DV50 mentre i miei divx hanno il codec DX50 (da GSPOT), faccio fatica a pensare che l'incompatibilità sia questa. Qualcuno può darmi qualche suggerimento?
Ciao

Grazie per la risposta Roger, dunque si i video .avi (divx) su un normalissimo DVD-R vengono letti benissimo così come su un CD-R

Allora, come dice il manuale, non vengono letti se su dual-layer.
Non ne capisco il motivo, ma tantè...:)
Certo fa incazz..re che il cinese economico legga di tutto e il giapponese no.
E, solitamente è così.

Ma perchè metterli su un supporto che costa molto di + che due DVD -R di pari capacità?
Altro mistero...
Ciao

Roger 60 ha detto:
Allora, come dice il manuale, non vengono letti se su dual-layer.
Non ne capisco il motivo, ma tantè...:)
Certo fa incazz..re che il cinese economico legga di tutto e il giapponese no.
E, solitamente è così.

Ma perchè metterli su un supporto che costa molto di + che due DVD -R di pari capacità?
Altro mistero...
Ciao
Bè veramente il manuale dice che su Dual Layer vengono letti.
Per il secondo mistero è solo che ho una quindicina di DVD DL e un pò di serial TV da masterizzare....a masterizzarli su DVD5 c'ero arrivato da solo, e da un pezzo pure...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.